FIGHT GIRLS

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASCIENZA

Disegnatori: FRANK CHO

Scrittori: FRANK CHO

Dieci donne bellissime e inarrestabili si affrontano in una sfida senza esclusione di colpi. Chi vince, si prende tutto... ma proprio tutto, dal momento che la ragazza che riuscirà a prevalere sulle altre riceverà il titolo di "Regina della galassia"! Con in palio un premio simile, la sfida non potrà che essere durissima: le contendenti dovranno infatti gareggiare su un pianeta pieno di insidie, caratterizzato da condizione estreme e popolato da alieni ferocissimi. Una delle concorrenti, però, forse non è lì per la corona e ambisce a qualcosa di ancora più grande del premio in palio... Ma chi è, da dove viene e a cosa mira davvero?
Fight Girls è un graphic novel di fantascienza scritto e disegnato dal geniale Frank Cho. Mostri pericolosi, tanta azione e un cast tutto al femminile. Disponibile anche con variant cover a tiratura limitata e numerata.

24,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589