NATHAN NEVER # 373: L'OMBRA DELLA YAKUZA - OSCURA RINASCITA 1 (DI 3)

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DANTE BASTIANONI, GERMANO BONAZZI

Scrittori: BEPI VIGNA

L’AGENZIA ALFA TORNA A OCCUPARSI DI SKOTOS, E L’INDAGINE SI CONCENTRA SUL NOME DEL SENATORE CALHOON, SCOMPARSO NEL NULLA!
Mentre la Yakuza si accorda con Sada per mettere le mani su preziosi documenti contabili custoditi negli archivi appartenuti ad Aristotele Skotos, riprende l’indagine dell’Agenzia Alfa sull’oscuro passato del folle predicatore: un nuovo indizio suggerisce un nesso tra Skotos e il repentino ritiro dalla vita pubblica del Senatore Calhoon, che si dice essere stato colto da un’improvvisa crisi mistica, trovando rifugio tra le mura di un convento. Intanto, a Tropical City si inaugura la nuova sede distaccata dell’Agenzia Alfa e May Frayn ripensa al suo incontro con l’enigmatica Sorella Rebirth.
Inoltre, prende il via “Oscura rinascita”, la nuova saga in tre parti dedicata all’adolescenza e all’educazione criminale di Aristotele Skotos!

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589