VERSAILLES OF THE DEAD # 2

Genere: AZIONE, STORICO, ZOMBIE

Disegnatori: KUMIKO SUEKANE

Scrittori: KUMIKO SUEKANE

LA RIVOLUZIONE FRANCESE CON ZOMBIE E REGINE… DRAG?

Mentre è in viaggio per andare a sposarsi con Luigi XVI e diventare regina di Francia, Maria Antonietta viene assalita da un’orda di zombie assetati di sangue. L’unico sopravvissuto all’attacco della carrozza e del seguito di Maria Antonietta è il fratello gemello, Albert, che decide di dirigersi a Versailles nelle vesti della sorella, prendendone il posto. Ritrovatosi al centro della corte reale francese, Albert dovrà affrontare i non-morti come l’uomo che diventerà regina. 

Orde di morti viventi si riversano su tutto il territorio francese. Gerard e i suoi uomini, incaricati di sterminarli, sospettano che essi siano attratti dalle pietre preziose. Un personaggio misterioso, ma alquanto familiare, afferma che il destino del paese sia legato a tali gioielli. Che cosa nasconde Maria Antonietta?

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589