WALKING DEAD COLOR EDITION # 18

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Nel numero #18 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, si conclude il sesto arco narrativo della serie. Il ritorno alla prigione mette Rick di fronte a una cruda realtà: l’ombra del Governatore si avvicina inesorabile e quello che Rick e gli altri credevano un luogo sicuro potrebbe non esserlo più.

The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un'ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent'anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e... divorata.

CONTIENE: The Walking Dead Deluxe #35-36
4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589