TURN OVER # 261 - TSUBAKI-CHO LONELY PLANET NEW EDITION 3

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, SCOLASTICO, SHOJO

Disegnatori: MIKA YAMAMORI

Scrittori: MIKA YAMAMORI

Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. In cerca di un impiego che le consenta di mantenersi e di restituire il debito accumulato dal genitore, Fumi finisce per accettare un’offerta come domestica fissa. Il proprietario di casa è Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi... Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!
La romantica storia d'amore tra la giovane domestica e l'affascinante scrittore riparte da zero sulle pagine di Turn Over, con una nuova edizione con sovraccoperta e sottocoperta a colori!

Fumi si è accorta di essere innamorata di Akatsuki e giorno dopo giorno il pensiero di lui si fa sempre più intenso. Il comportamento del maestro, a volte spietato e altre così gentile, non fa che accrescere la sua confusione e, come se non bastasse, ora c’è anche una rivale... Finché lo sconforto non prende il sopravvento e Fumi finisce per scoppiare in lacrime proprio davanti ad Akatsuki! Come reagirà lui nel vederla così?

5,50€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2023 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589