GRAPHIC NOVELS FOR YOUNG ADULTS - BATMAN NIGHTWALKER - IL GRAPHIC NOVEL

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: CHRISTIAN WILDGOOSE

Scrittori: MARIE LU, STUART MOORE

Chi era Batman prima di indossare mantello e maschera? Prima di guidare la Batmobile? Prima di avere nelle sue mani il destino di Gotham City? Ecco la graphic novel che vi farà scoprire i segreti del più misterioso dei supereroi.
Una nuova spietata banda di criminali – nota come i Nightwalker – sta terrorizzando Gotham City, prendendo di mira le famiglie benestanti della città, e il miliardario diciottenne Bruce Wayne è il prossimo sul- la loro lista. Quando Bruce incontra Madeleine Wallace al Manicomio Arkham, il famigerato ospedale psichiatrico, capisce che la ragazza è strettamente connessa ai delitti che funestano la città. Riuscirà a con- vincerla a rivelare i suoi segreti o cadrà nella sua trappola fornendole le informazioni di cui ha bisogno per mettere in ginocchio Gotham City?

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589