VOLT NUOVA EDIZIONE # 1

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Scrittori: THE SPARKER ( STEFANO CONTE )

Volt è un giovane robot con un grande sogno: diventare un fumettista. Ma ha anche una madre ingombrante che non vede l’ora di liberarsi di lui buttandolo fuori di casa. Trovare lavoro in una fumetteria – un luogo popolato da una clientela davvero singolare – sarà solo il primo passo di una trama molto più ampia che metterà in moto eventi in grado di... cancellare la parola “fumetto” dalla faccia del pianeta!

Volt vol. 1 è il primo volume a cadenza mensile della nuova edizione riveduta e corretta della serie Volt - Che vita di mecha già uscita nel 2017 e ora raccolta in volumi formato manga. Scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte, Volt è una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball. Una collezione imperdibile per innamorarsi di Volt e del suo folle modo di lottare per realizzare i propri sogni, che esce per l'etichetta RamenBurger, una nuova collana all’interno del catalogo saldaPress pensata come un punto d’incontro – grafico e narrativo – tra il fumetto occidentale e quello orientale.

CONTIENE: Volt #1-3
9,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589