YOUNG # 337 - EDENS ZERO 16

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: HIRO MASHIMA

Scrittori: HIRO MASHIMA

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Con l'eliminazione del professor Muller, la rivolta delle macchine su Foresta si è placata. Ora però Shura, che ha ottenuto da suo padre Poseidon Nero il comando degli Oceans 6, si prepara a mettere in atto lo sterminio di tutte le macchine! Il Re Demone Ziggy, i pirati spaziali al suo inseguimento, l’Esercito della Federazione Galattica, Shiki e i suoi amici, addestrati da Xenolith…  Tutti quanti si stanno radunando nell’Aoi Cosmos “armati” dei loro potentissimi ether! La situazione sembra destinata a evolversi un una battaglia spaziale senza precedenti!

5,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589