MANHWA # 85 - TOWER OF GOD 7

Genere: AVVENTURA, AZIONE, DRAMMATICO, FANTASY, MISTERO, SOPRANNATURALE

Disegnatori: SIU

Scrittori: SIU

Molte sono le persone che ambiscono a scalare i piani della misteriosa Torre, ma l’ascesa alla cima è disseminata di difficoltà e prove dagli esiti mortali: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire. Rachel è scomparsa al suo interno spinta dalla volontà di realizzare il proprio desiderio, e Bam, pur di ritrovare la sua cara amica, decide di seguirne le tracce… Ma cosa lo attende una volta entrato in quel luogo inquietante?
Tra antichi segreti e mostri terrificanti, comincia un’avventura con la “A” maiuscola, in questo popolarissimo e celebratissimo webtoon tutto a colori!

Per Bam e gli altri temerari che ambiscono a scalare la Torre è già il momento di affrontare una nuova sfida, ma stavolta degli intrusi si sono infiltrati nell’area delle prove! Che la loro comparsa faccia parte del test? Ha inizio la “caccia al pesce sommerso”!

12,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589