DISNEY SPECIAL BOOKS - LE FOLLIE DI ETA BETA - L'UOMO DEL FUTURO È GIÀ QUI!

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FLOYD GOTTFREDSON

Scrittori: BILL WALSH

In occasione del 75esimo anniversario, le avventure di Pluigi Psalomone Pcalibano Psalustio Psemiramide, detto Eta Beta, sono qui riproposte in una versione 2.0 dell’omonima raccolta Walt Disney degli anni 70, edita nella collana Oscar Mondadori, accompagnate da un ampio apparato redazionale che fa da corollario a: Eta Beta, l’uomo del 2000; Eta Beta e lo scassinatore fantasma; Eta Beta e l’atombrello; Eta Beta e la spia; Eta Beta e lo strano potere di Flip, tutte firmate da Bill Walsh e Floyd Gottfredson.

Le storie “cult” originariamente pubblicate tra il 1947 e il 1948 – rimontate su tre strisce a colori – presentano il personaggio di Eta Beta e le sue inconfondibili stranezze a partire dalla sua comparsa dentro le viscere della terra all’alba del 13 ottobre 2447, raccontandoci chi è davvero l’uomo dell’avvenire che si nutre di palline di naftalina, dorme su un pomolo del letto, annusa i pericoli e prevede il futuro.

29,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589