DETECTIVE CONAN # 101

Genere: GIALLO

Disegnatori: GOSHO AOYAMA

Scrittori: GOSHO AOYAMA

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Il suggerimento per trovare il punto della scuola elementare dov’è seppellita la capsula del tempo è forse contenuto in un codice segreto lasciato da Akemi Miyano? Conan s’impegna in una sfida per decifrarlo insieme all’amica Haibara e ai suoi compagni! Successivamente, in un famoso ristorante francese si sente un colpo d’arma da fuoco, Conan insegue il professore rapito davanti ai suoi occhi e appare una misteriosa “Dea del Vento”, di cui dovrà scoprire la vera identità. Poi si troverà ad affrontare Kaito Kid, intenzionato a rubare un prezioso tesoro, nonché Toru Amuro!

4,30€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589