SCOTTECS MEGAZINE # 32

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Scrittori: SIO ( SIMONE ALBRIGI )

Nuovo numero megamagico di Scottecs Megazine, la rivista pensata e scritta da Sio, con un certo numero di pagine con sopra dei disegni megadivertentissimi! E ci sono anche le parole! E una copertina! INCREDIBILE!!!

Sio (Simone Albrigi) è uno dei più conosciuti autori Shockdom, amatissimo dal pubblico e in particolare dai bambini, grazie ad un umorismo spontaneo e mai volgare. Gestisce il canale youtube Scottecs che conta più di un milione di iscritti, dove pubblica divertentissime parodie animate di brani famosi, tradotte con google tran-slate e cantate e illustrate da lui, ha collaborato con Elio e Le Storie Tese per la realizzazione del video Luigi il Pugilista, doppiato i protagonisti della serie Over The Garden Wall di Cartoon Network e collabora con Topolino come sceneggiatore.

5,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589