COSMO COMICS # 153 - FAUST: L'AMORE DEI DANNATI 3

Genere: AZIONE, SPLATTER

Disegnatori: TIM VIGIL

Scrittori: DAVID QUINN

ULTIMO NUMERO!

SI CONCLUDE – PER LA PRIMA VOLTA FUORI DAGLI STATI UNITI – LA SAGA DI FAUST INIZIATA NEL 1987 E CONCLUSA DEFINITIVAMENTE NEL 2012.

Primo fumetto dichiaratamente splatterpunk, Faust è la creazione cult di due autori underground americano degli anni Ottanta, David Quinn e Tim “The King of Cut” Vigil, e ha ispirato dozzine di autori e soprattutto un film altrettantodi culto diretto da Brian Yuzna.

La storia è quella dell’artista fallito John Jaspers che vede uccidere sotto i suoi occhi la donna che ama per mano di criminali. John disperato cerca il suicidio, ma viene fermato da un misterioso individuo di nome M, capo di un’organizzazione criminale satanista chiamata La Mano. M propone un patto: darà a John poteri illimitati, grazie ai quali potrà vendicare la morte della fidanzata, al prezzo però della sua anima.

16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589