DAMPYR: IL FIGLIO DEL DIAVOLO - IL FUMETTO DA CUI È TRATTO IL FILM

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: MARIO ROSSI ( MAJO )

Scrittori: MAURO BOSELLI, MAURIZIO COLOMBO

Harlan Draka è un dampyr, il figlio nato dall'unione tra una donna e un vampiro, secondo le antiche credenze del folklore slavo. Metà umano e metà creatura aliena, è il solo che può uccidere i Maestri della Notte, una razza di supervampiri che guidano legioni di non-morti. Duro, disincantato, è in fondo un idealista e un romantico e ha giurato di dedicare la sua vita alla lotta contro la stirpe delle tenebre e il Male che domina il mondo.

Questo volume ripropone la storia doppia che narra l'incontro con i futuri compagni Kurjak e Tesla che ha dato inizio alla serie, ed è riproposto in occasione dell'uscita cinematografica del film che ne porta le gesta sul grande schermo. Oltre alla storia a fumetti, contiene svariate fotografie di scena scattate da Gianfilippo De Rossi e un articolo di Mauro Boselli.

25,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589