PROSPERO'S BOOKS EXTRA # 49 - VOLAGE - CRONACHE DAGLI INFERI - VARIANT MANICOMIX

Genere: HORROR

Disegnatori: TONY SANDOVAL

Scrittori: TONY SANDOVAL

Un viaggio su misura per l’artista messicano, anime dannate che cercano una via di fuga dalle loro torture attraverso territori aridi e disperati. Disegni mozzafiato per atmosfere infernali di dantesca memoria in cui si muove il protagonista, McGilles, e i dannati eroi che incontra, i più crudeli criminali e assassini della storia.

L’attesissimo ritorno del genio visionario del grande Tony Sandoval con una sceneggiatura che ricorda come l’amore è la vera salvezza.

Ian McGilles e si è svegliato all’inferno. Cosa ha fatto per meritarsi questo? McGilles condivide la sua prigione con criminali di guerra, personaggi storici e serial killer che si sono guadagnati il loro posto in questo luogo centinaia di volte.

Questa inquietante assemblea lo informa di un progetto al quale vogliono associarlo: non è né più né meno che fuggire dall’inferno. Lasciando gli abissi e i labirinti circondati dalla lava, McGilles e i suoi compagni raggiungono la superficie e vengono inseguiti dal guardiano degli Inferi e il suo branco di cani rabbiosi.

Per sfuggirgli si uniscono a una carovana popolata da animali fantastici destinati al sacrificio. In una gabbia, una donna uccello cattura l’attenzione di McGilles. Si chiama Volage ed è pronta ad amarlo, anche in questa terra di rovine e desolazione. È una bellezza assoluta e questo angelo caduto è probabilmente la sua ultima speranza.

21,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589