VAMPIRI - LA MASQUERADE # 2: IL MORSO DELL'INVERNO 2

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: DEVMALYA PRAMANIK, NATHAN GOODEN, STEPHEN MOLNAR, CORIN HOWELL

Scrittori: TIM SEELEY, TINI HOWARD, BLAKE HOWARD

Il secondo volume dell'attesissima serie a fumetti Vampiri - La Masquerade, realizzata da un team di autori di prim’ordine, tra cui Tim Seeley, già sceneggiatore di Revival e Rosso profondo. Ambientata in un mondo di tenebre, è la storia di un'oscura trama di cospirazioni e scontri tra clan di vampiri, tratta dalle pagine dei manuali del gioco di ruolo best seller in tutto il mondo.

Nelle notti delle Città Gemelle, i vampiri ordiscono i loro piani oscuri. Cecily Bain, la Brujah che serviva il Principe Samantha, deve tenere i suoi alleati vicini e Ali, la giovane vampira che ha preso sotto la sua ala, a debita distanza: mentre cercava risposte per le strade delle Città Gemelle, infatti, è emersa una verità terrificante, e forse Ali non è una nuova sorella così inesperta come si pensava.
 
CONTIENE: Vampire The Masquerade: Winter's Teeth #6-10.
19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589