COLLANA WEST # 46 - STORIA DEL WEST 46: L'UOMO DELLA FRONTIERA

Genere: WESTERN

Disegnatori: GINO D'ANTONIO

Scrittori: GINO D'ANTONIO

L’ULTIMO DESIDERIO DI UN VECCHIO MALATO, UN SALTIMBANCO DAL CUORE TENERO, UNA BANDA DI SPIETATI CACCIATORI DI SCALPI, UN COMANCHE MEZZOSANGUE: QUESTI SONO GLI INCONTRI CHE COSTELLANO IL VIAGGIO DI PAT MACDOLDALD, L’UOMO DELLA FRONTIERA.

Il vecchio Parker sente che i suoi giorni stanno per finire e chiede a Pat di rintracciare suo nipote, un mezzosangue cresciuto tra i Comanches. Pat non può rifiutarsi e, seppur brontolando, affronta la missione affiancato da Zacchini, un giovane artista che ha promesso a Brenda di proteggere il marito. I due non la vedono proprio nello stesso modo, soprattutto quando si tratta di bande di indiani inferociti o di cacciatori di scalpi dotati di una micidiale Gatling. Eppure qualcosa in comune la trovano, forse “perché la libertà e il sogno e l’avventura… sono dentro il cuore, come un fiore che mai può appassire”.

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589