ACADEMY COLLECTION # 4 - GOLDEN DAYS 3

Genere: BOY'S LOVE, DRAMMATICO, MISTERO, SLICE OF LIFE, STORICO

Disegnatori: SHIGERU TAKAO

Scrittori: SHIGERU TAKAO

Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale.
Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto.
Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921…

Una straordinaria opera, caposaldo del genere shonen ad opera del sensei Takao Shigeru, inaugura la nuova linea Academy: grande formato per grandissime emozioni.

Miysuya e Jin si recano a Karuizawa per cercare Yoshimitsu, che è scomparso, ma non riescono a ottenere informazioni su di lui. Nel frattempo Kei viene a sapere che alla stazione di Tokyo è avvenuto, come previsto, un fatto storico molto importante. Sorge in lui il dubbio che interferire nella storia potrebbe voler dire influenzare la vita delle persone di quest'epoca. Mitsuya cerca di riscostruire ciò che è accaduto nei momenti prima della sparizione di Yoshimitsu per comprenderne il motivo, e gli giunge voce che qualcuno l'ha visto frequentare il quartiere "sotto la Junikai" ad Asakusa, ma...

12,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589