MEGA COLLECTION # 38 - BARAKAMON 2

Genere: COMMEDIA, SLICE OF LIFE

Disegnatori: SATSUKI YOSHINO

Scrittori: SATSUKI YOSHINO

Per ragioni… particolari, l’attraente calligrafo Handa Seishuu è costretto a trasferirsi dalla città dove ha vissuto tutta la vita in un’isola all’estremo confine del Giappone. Il “Sensei”, come lo conoscono tutti, è un ragazzo di città fatto e finito, e non ha mai avuto esperienza di “vita da campagna”. E, a quanto pare, ha parecchio da imparare. Dall’attraversare strade percorse da trattori a gestire una casa piena di marmocchi prepotenti, la lista degli impegni del Sensei diventa sempre più lunga e difficile.

Ecco a voi un’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.

Da un giorno all'altro il suo appartamento diventa il luogo di ritrovo dei bambini del vicinato... e sempre da un giorno all'altro strane voci sul suo conto vanno girando per tutto il villaggio.
Un giorno, nella sua nuova casa di campagna a cui ancora non riesce ad abituarsi, il giovane e affascinante calligrafo Seishu Handa ha un crollo!

6,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589