NATHAN NEVER # 379 A. I.: PRESENZE - VARIANT

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MASSIMILIANO ( MAX ) BERTOLINI

Scrittori: BEPI VIGNA

Può davvero la macchina sostituire l'uomo?

Un evento speciale per i fumetti Bonelli: il primo albo la cui copertina è stata realizzata utilizzando un programma di Intelligenza Artificiale! Sergio Giardo ha infatti creato il disegno sfruttando la piattaforma Midjourney per creare un disegno unico e affascinante.

Rispetto alla versione regolare, quest'albo contiene un'intervista in cui il disegnatore piemontese spiega com'è arrivato al risultato finale e una doppia quarta di copertina in cui sono mostrati i primi risultati di questo intrigante esperimento.

NATHAN NEVER SI TROVA SU UN PIANETA LONTANO IN BALIA DEI PROPRI RICORDI…

L’astronave Archimede, in esplorazione in un settore dello spazio lontano centinaia di anni luce dalla Terra, capta strani segnali provenienti da un oggetto cosmico sconosciuto. Una volta raggiunta l’orbita prossima a quello che sembra uno strano pianeta in via di formazione, le unità robotiche smettono di funzionare e l’equipaggio della nave spaziale pare perdere interesse e tornare verso casa. Nathan Never, inviato ad indagare, si trova coinvolto in una situazione nella quale non è facile distinguere tra ciò che è reale e ciò che è frutto di emozioni e ricordi personali…

7,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589