BL COLLECTION # 26 - 30 ANNI VERGINE MAGO 2

Genere: BOY'S LOVE, COMMEDIA, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE, SOPRANNATURALE

Disegnatori: YUU TOYOTA

Scrittori: YUU TOYOTA

È complicato…
Un trentenne ancora vergine ottiene più di quanto si aspettava quando scopre di avere il potere di sentire i pensieri degli altri. Nonché di essere l’oggetto del desiderio di un suo collega.
Adachi è diventato capace di sentire i pensieri delle persone solo toccandoli. Dopo uno scontro accidentale con un suo affascinante collega, scopre inavvertitamente che quest’ultimo ha dei desideri fortissimi… proprio per lui!

L’impiegato Adachi è ormai trentenne, ed è ancora vergine. E ora è un mago capace di leggere la mente delle persone toccandole. È così che ha scoperto che il bellissimo Kurosawa, un suo collega, è innamorato di lui! L’inesperto Adachi è sopraffatto dagli intensi sentimenti di Kurosawa, ma col passare del tempo si rende conto che pensa a lui sempre più spesso. Sarà forse un viaggio di lavoro a far scoccare la scintilla tra i due?

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589