DARWIN'S INCIDENT # 2

Genere: DRAMMATICO, FANTASCIENZA, PSICOLOGICO, SEINEN

Disegnatori: SHUN UMEZAWA

Scrittori: SHUN UMEZAWA

Quando l’organizzazione terrorista Animal Liberation Alliance attacca un laboratorio di biologia, mette in salvo una femmina incinta di scimpanzé. Darà alla luce Charlie, uno humanzee, metà umano e metà scimpanzé. Charlie crescerà per quindici anni tra le amorevoli cure di una coppia, isolato e lontano da occhi che possano fargli del male... quando decide di andare a scuola come tutti i ragazzi.

Opera insignita del manga taisho 2022, firmata da Shun Umezawa, già autore di sotto un cielo di collant.

Lo humanzee Charlie, metà uomo e metà scimpanzé ha appena iniziato a frequentare il liceo.... La sua doveva essere una vita normale, ma l’ALA (Animal Liberation Alliance) complotta per reclutarlo, mettendo in pericolo le persone che gli stanno vicino. Inoltre, un terribile attacco terroristico rivendicato dall’ALA scuote l’opinione pubblica. E Charlie, insieme a Lucy, si ritrova ad affrontare il terrorismo e la discriminazione.

 

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589