GODZILLA: IL PIÙ GRANDE MOSTRO DELLA STORIA

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SIMON GANE, DAVID (DAVE) WACHTER

Scrittori: DUANE SWIERCZYNSKI

Nel passato di Boxer si cela un ricordo estremamente doloroso: l’uomo ha perso sua figlia tra le macerie di una città rasa al suolo da Godzilla. Da allora, ha un solo pensiero in mente: vendicarsi del Re dei kaiju! L’occasione perfetta si presenta nel momento in cui i mostri, per un motivo sconosciuto, attaccano contemporaneamente le principali città del mondo. Ora Boxer ha un pretesto per organizzare una vera e propria squadra anti-kaiju e, uno dopo l’altro, affrontare e sconfiggere i giganteschi mostri, nella speranza di scontrarsi presto con il suo acerrimo nemico, Godzilla, il Re dei Kaiju!

Godzilla - Il più grande mostro della storia è la storia firmata da Duane Swierczynski e Simon Gane dedicata al Re dei mostri. Una maxiserie autoconclusiva ricca di azione e colpi di scena, presentata per la prima volta assoluta in bianco e nero nel formato manga della collana Ramenburger. Un vero e proprio blockbuster a fumetti che conferma Godzilla come il mostro gigante più amato del mondo!

CONTIENE: Godzilla: History's Greatest Monster #1-13.
11,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589