BL COLLECTION # 27 - 30 ANNI VERGINE MAGO 3

Genere: BOY'S LOVE, COMMEDIA, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE, SOPRANNATURALE

Disegnatori: YUU TOYOTA

Scrittori: YUU TOYOTA

È complicato…
Un trentenne ancora vergine ottiene più di quanto si aspettava quando scopre di avere il potere di sentire i pensieri degli altri. Nonché di essere l’oggetto del desiderio di un suo collega.
Adachi è diventato capace di sentire i pensieri delle persone solo toccandoli. Dopo uno scontro accidentale con un suo affascinante collega, scopre inavvertitamente che quest’ultimo ha dei desideri fortissimi… proprio per lui!

Fin da quando è stato benedetto (maledetto?) dall’abilità magica di leggere i pensieri altrui, il virgineo Adachi è costantemente sulle spine, soprattutto sapendo che l’affascinante collega Kurosawa prova dei sentimenti per lui. E ogni volta che Adachi prova a portare l’amicizia con Kurosawa su… un altro livello, la sua inesperienza in fatto di rapporti amorosi si mette di traverso. Sfortunatamente per Adachi, “andarci piano” sembra fuori discussione, visto che ora dovrà dividere un appartamento proprio con Kurosawa. 

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589