HEAVY METAL COLLANA LIBRI # 4 - THE RISE

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: DIEGO YAPUR

Scrittori: GEORGE C. ROMERO

Per risalire alle origini dell'invasione dei morti viventi, bisogna ritornare ai tempi della Guerra fredda e della Crisi dei missili di Cuba. Per capire le motivazioni della prima moltiplicazione degli zombi è necessario scoperchiare un livido intrigo fatto di politica, amore paterno, spionaggio, alcol e sesso... E anche così resta difficile rendersi conto del perché sia stato necessario diffonderli sulla Terra. La verità è che i grandiosi progetti degli uomini di potere senza scrupoli sono spesso destinati a naufragare contro variabili che non possono essere piegate al loro volere... ovvero le limitazioni della scienza umana e la sovranità incurante dei meccanismi naturali.

George C. Romero ha ricostruito i fatti che precedono quelli narrati da suo padre ne La notte dei morti viventi. Diego Yapur li ha illustrati con uno stile acido e impietoso, in un bianco e nero screziato di rosso che fa sembrare il passato ancora più vivido... il risultato fa paura!

16,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589