ZENITH # 742 - ZAGOR 691: CAMPO NEMICO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: OLIVIERO GRAMACCIONI

Scrittori: MORENO BURATTINI

GLI SPIETATI MILIZIANI DELLA “BLACK LEGION” VOGLIONO ANNIENTARE I PELLEROSSA MA NON HANNO FATTO I CONTI CON LO SPIRITO CON LA SCURE!

Pablo Rochas, il trapper amico di Zagor a cui lo Spirito con la Scure ha prestato soccorso e salvato dalla caccia di un gruppo di miliziani appartenenti a un corpo paramilitare chiamato "Black Legion", conclude il racconto del suo drammatico passato, rivelando perché i legionari lo cercano per ucciderlo, dopo che lui, anni prima, gettando la divisa della legione che pure per un breve periodo aveva indossato, si era trovato a combattere contro di loro. La "Black Legion" ha però altri piani, oltre che vendicarsi di Rochas: attaccare e distruggere un villaggio indiano, compito per il quale sono stati ingaggiati da chi ha interesse a liberare la foresta dai pellerossa. Zagor scopre il progetto dei miliziani e cerca di fermarli, non esitando a penetrare di notte, da solo, nel campo nemico.

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589