STAR WARS EPIC # 13 - LE GUERRE DEI CLONI 3: LA CADUTA DELLA REPUBBLICA - LEGENDS

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: JAN DUURSEMA, BRIAN CHING, NICOLA SCOTT, DOUGLAS WHEATLEY

Scrittori: JOHN OSTRANDER, W. HADEN BLACKMAN, MILES LANE, RANDY STRADLEY ( MICK HARRISON )

Una nuova edizione in tre volumi delle storie sullo scontro fra i Jedi della Repubblica e i droidi dei Separatisti! Le Guerre dei Cloni, uno dei periodi più emozionanti e frenetici della saga di Star Wars (raccontato nella serie animata The Clone Wars), esplodono nella galassia! Da protettori della pace, i Cavalieri Jedi Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Mace Windu e Quinlan Vos sono costretti a diventare generali d’armata!

La fine delle Guerre dei Cloni segnano anche la fine della Repubblica e dei Jedi! 

Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker sono a caccia della Jedi Oscura Asajj Ventress, che li porterà dal Generale Grievous e dal Conte Dooku.

Inoltre: il Jedi Quinlan Vos alla testa di un esercito!

Il volume conclusivo della raccolta integrale dei fumetti delle Guerre dei Cloni, con l’ascesa dell’Imperatore e di Darth Vader!

Contiene: Star Wars: Republic (1998) #69/77, #81/83, Yoda, Star Wars: Obsession #1/5, Free Comic Book Day: Star Wars (2005) #1, Star Wars/ Conan – Free Comic Book Day Special (2006) #1 (I)

40,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589