GHOST # 208 - FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI 3

Genere: DRAMMATICO, MISTERO, PSICOLOGICO, SEINEN, SLICE OF LIFE, THRILLER

Disegnatori: TARO NOGIZAKA

Scrittori: TARO NOGIZAKA

Il trentenne Arata Natsume lavora nei servizi sociali per l’infanzia, ed è un single incallito e assolutamente allergico anche solo alla parola matrimonio. Un giorno Takuto, uno dei ragazzi da lui seguiti, gli fa una particolare richiesta… vuole che vada a incontrare al posto suo la persona condannata a morte che ha ucciso il padre. Il nome della persona in questione è Shinju Shinagawa. Intravvedendo il pericolo della fascinazione del male, e volendone tenere il ragazzino a distanza, Arata decide di andare al centro di detenzione di Tokyo per fare visita al serial killer ventunenne noto anche con l’inquietante soprannome di “Shinagawa Pierrot”, salvo poi scoprire che…

Un thriller psicologico originale, appassionante e decisamente fuori dagli schemi firmato dal maestro Taro Nogizaka.

Per guadagnarsi la fiducia di Shinju e riuscire a strapparle i suoi segreti, Arata le ha proposto di sposarlo, sicuro della sua permanenza in galera. La ragazza, dal canto suo, ha invece replicato che sarebbe presto uscita, dando inizio a una guerra psicologica che un po’ alla volta sta coinvolgendo anche chi circonda i due diretti interessati…

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589