STILLWATER # 3: PASSARE IL CONFINE

Genere: HORROR, MISTERO

Disegnatori: RAMÓN K. PÉREZ

Scrittori: CHIP ZDARSKY

A Stillwater niente e nessuno può morire ma, se la morte cessa di esistere, allora la vita non ha più alcun valore e tutto ciò che conta è la salvaguardia dei confini. Perché chi detiene il potere è disposto a macchiarsi dei crimini più crudeli pur di mantenerlo. Ora però è giunto il momento di porre fine a questa raccapricciante realtà e di riportare le cose al loro ordine naturale. Ma quale sarà il prezzo da pagare?

Passare il confine è il terzo e ultimo volume di Stillwater, la serie horror prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman e firmata da Chip Zdarsky e Ramòn K. Pérez, entrambi vincitori nella loro carriera del prestigioso Premio Eisner. L’orrore e l’inquietudine della provincia americana raccontati attraverso le vite delle persone che la abitano. Un mistero che si svela man mano, trasportando il lettore in una realtà fatta di violenza e in un incubo sempre più profondo.

CONTIENE:Stillwater #13-18 + Stillwater: The Escape
16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589