SQUALIFICATI - RANGER REJECT # 5 + CARD 1A TIRATURA

Genere: AZIONE, COMMEDIA, FANTASCIENZA

Disegnatori: NEGI HARUBA

Scrittori: NEGI HARUBA

IL NUOVO SUCCESSO DEL CREATORE DI THE QUINTESSENTIAL QUINTUPLETS!

IN ALLEGATO AI PRIMI 5 VOLUMI (SOLO PER LA PRIMA TIRATURA!) LE CARD DA COLLEZIONE CON LE GEMELLE DI THE QUINTESSENTIAL QUINTUPLETS IN COSPLAY DA DRAGON KEEPERS, I PERSONAGGI DI SQUALIFICATI!

Tredici anni fa, un malvagio esercito di cattivi è apparso insieme ad una fortezza volante per invadere la Terra! I suoi soldati hanno il potere di regenerarsi e sono quindi praticamente immortali, il che li rende una pericolosa minaccia per l'umanità. A proteggere il pianeta da questi invasori abbiamo i Dragon Keepers, una squadra di valorosi ranger che padroneggiano le Armi Divine, le quali sono le uniche in grado di respingere il nemico. I Dragon Keepers, insieme all'aiuto dei vari Ranger, dovranno così affrontare ogni settimana i loro temuti avversari in scontri pieni di azione per difendere i cittadini.

È ormai risaputo che per superare l’esame finale che mette in palio la promozione a membro effettivo del corpo dei Dragon Keepers, i dieci cadetti devono contendersi le cinque chiavi. Nell’intento di contrastare i cadetti d’élite che hanno deciso di unire le forze per raccogliere le chiavi in modo più efficiente, il soldato D, forte della propria arma potenziata nella modalità burst, mette insieme gli scartati e sfida i comapgni! Comincia una dura lotta nelle giornata finale dell’esame, uno scontro tra ideali!

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589