STARLIGHT # 349 - MIRACLE GIRLS NUOVA EDIZIONE 2

Genere: COMMEDIA, FANTASTICO, SENTIMENTALE, SHOJO

Disegnatori: NAMI AKIMOTO

Scrittori: NAMI AKIMOTO

Le gemelle Mikage e Tomomi si assomigliano, ma le loro personalità non potrebbero essere più diverse: Mikage infatti è tanto tranquilla e studiosa quanto Tomomi è estroversa e atletica, ma quando sono insieme… manifestano degli incredibili poteri paranormali! Per loro, queste capacità sono parte integrante della loro quotidianità, pacifica e tranquilla, benché fuori dal comune. Ma qualcuno, a scuola, scopre il loro segreto… Quali avventure aspettano le due “miracle girls”?

La nuova e attesissima ripubblicazione di uno shojo fantasy che ha fatto la storia. Riscoprite tutte le emozioni di questo capolavoro raccolto in una nuova edizione integrale, completa in 5 preziosi volumi!

Masaki Takamura sembra voglia impossessarsi della straordinaria invenzione di Mikage, un farmaco in grado di donare dei superpoteri! Nel frattempo, Tomomi e gli altri sono preoccupati per il susseguirsi di una serie di eventi inspiegabili... Riusciranno le due sorelle a scoprire le vere intenzioni di Masaki prima che sia troppo tardi?!

8,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589