TOPOLINO LIBRETTO # 3508 + TOPOLIBRO: IL TEATRO RACCONTATO DA TOPOLINO

Genere: AVVENTURA

Entra in scena un nuovo volume da collezione: in occasione dei 350 anni dalla scomparsa di Molière e 230 da quella di Goldoni, ecco Il teatro raccontato da Topolino, un volume in cui Paperi & Topi sono in scena in avventure che hanno fatto la storia del teatro disneyano:

Il teatro Alambrah presenta: Le furberie di Scapino (sceneggiata da Francesco Artibani e Lello Arena per i disegni di Silvia Ziche), Sior Papero Brontolon, pubblicata nel 1992 per il bicentenario della morte di Goldoni (sceneggiatura di Sandra Verda e disegni di Sandro Del Conte); I bis-bis di Pippo – Il capolavoro di Shakespipp (storia di Alessandro Sisti per i disegni di Giuseppe Dalla Santa), dove uno degli innumerevoli avi di Pippo si trova alle prese con una rappresentazione teatrale davanti alla Regina.

Chiude la raccolta Paperinik e il fuggiasco del Gran Varietà – scritta da Sisti, con i disegni di Silvia Ziche – con protagonista Arthur Bracchetto, omaggio di Topolino al poliedrico artista internazionale Arturo Brachetti.

9,50€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589