TAKOPI’S ORIGINAL SIN # 2

Genere: DRAMMATICO, FANTASCIENZA, PSICOLOGICO, SHOUNEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: TAIZAN5

Scrittori: TAIZAN5

LA MINI-SERIE RIVELAZIONE DI MANGA PLUS!

Non perdetevi uno dei titoli più attesi e controversi di quest’anno, dolce e agghiacciante al tempo stesso, carico di importanti spunti di riflessione, humor nero e tragica ironia!

Takopi è un abitante del pianeta Happy sceso sulla Terra per diffondere la felicità. Una volta qui, fa di tutto pur di riuscire a far tornare il sorriso sul volto di Shizuka, la bambina che l’ha aiutato, ma l’ambiente che la circonda è opprimente, qualcosa di inimmaginabile per il puro e innocente Takopi. Quale peccato avrà mai commesso il piccolo alieno che voleva solo che l’amica tornasse a sorridere?

Alla fine, il tragico misfatto è venuto alla luce. Nonostante le domande poste dalla polizia, Shizuka rimane dell’idea di proseguire con il piano, mentre Azuma fa in modo di svincolarsi abilmente. Così Shizuka si trova a dirigersi verso Tokyo solamente con Takopi... Come si concluderà questo agghiacciante dramma fantascientifico che mette in scena degli studenti delle elementari e un simpatico quanto ingenuo alieno?!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589