FRIDAY # 1: IL PRIMO GIORNO DI NATALE

Genere: CRIME, COMING OF AGE

Disegnatori: MARCOS MARTIN

Scrittori: ED BRUBAKER

Friday Fitzhugh ha trascorso l’infanzia a risolvere misteri insieme al suo amico Lancelot Jones, il ragazzo più intelligente del mondo. Kings Hill, in New England, era il loro piccolo mondo. Ma questo è successo molto tempo fa. Ora Friday è al college e ha una nuova vita. Ma quando torna a casa per le vacanze di Natale e reincontra il suo vecchio amico indagatore, insieme i due scopriranno che nella loro piccola cittadina sta succedendo qualcosa di molto strano. Qualcosa su cui solo due detective esperti come loro potranno fare luce, sperando di sopravvivere per vedere l’anno nuovo.

Il primo giorno di Natale è il primo volume (di 3) di Friday, una serie crime scritta da Ed Brubaker e disegnata da Marcos Martìn, con i colori di Muntsa Vicente. Una storia misteriosa e avventurosa, con venature post-young adult, vincitrice nel 2021 del Premio Eisner come "Miglior fumetto digitale".

CONTIENE: Friday #1-3

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589