MARVEL OMNIBUS - DAREDEVIL DI FRANK MILLER COMPANION

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: FRANK MILLER, FRANK SPRINGER, JOHN BUSCEMA, DAVID MAZZUCCHELLI, BILL SIENKIEWICZ, JOHN ROMITA JR

Scrittori: FRANK MILLER, BILL MANTLO

• Dopo il suo primo, sconvolgente ciclo, Frank Miller torna a scrivere Daredevil regalandoci delle saghe inarrivabili, veri e propri capolavori della nona arte!
• Il tradimento, la disperazione, l’amore e la resurrezione sono i protagonisti di Rinascita, opera struggente e trascinante disegnata da un David Mazzucchelli in stato di grazia!
• In L’Uomo senza paura, Miller rivisita le origini del personaggio, donandogli un background che tuttora alimenta le sue storie!
• Infine, il sodalizio con il pittore espressionista Bill Sienkiewicz dà vita alla graphic novel Amore e guerra, un dramma crudele e impressionante! 

• Contiene: Peter Parker the Spectacular Spider-Man (1976) #27/28, Daredevil (1964) #219, #226/233, Daredevil: The Man Without Fear (1993) #1/5, Marvel Graphic Novel – Daredevil: Love and War.

70,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589