QUEER # 59 - YURI IS MY JOB! 2

Genere: COMMEDIA, SCOLASTICO, SLICE OF LIFE, YURI

Disegnatori: MIMAN

Scrittori: MIMAN

Hime Shiraki è una studentessa del primo anno delle superiori che fa di tutto per essere ammirata. Un giorno ferisce accidentalmente Mai, una ragazza che gestisce un locale, e per farsi perdonare si offre come sua sostituta al “Café-Istituto Femminile Liebe”. Il locale di Mai ricalca infatti l’ambientazione di una scuola cattolica per ragazze, dove tutte le cameriere si comportano come studentesse che stringono tra loro legami romantici per soddisfare al meglio le fantasie dei clienti e servirli con grazia e bellezza. Al Café Liebe, Hime rimane affascinata da Mitsuki e sembra proprio che tra loro stia nascendo qualcosa…

Arriva la serie Girls’ Love più attesa dell’anno, dove tra incomprensioni ed episodi esilaranti la protagonista riuscirà a far luce sui suoi veri sentimenti!

La vera identità dell’adorata Mitsuki Ayanokoji viene svelata. Si tratta di Yano, la bambina che alle scuole elementari ha rivelato a tutti il segreto della “recita perfetta” di Hime. Le due infatti erano migliori amiche ma, per via delle bugie di quest’ultima, il loro rapporto si è spezzato. Dopo questa scioccante rivelazione, ora Hime sembra non riuscire più a lavorare al locale…

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589