MARTIN MYSTERE # 399: IL SEGRETO DELLA SUPERBA - MINI COPERTINE COVER B (MARTIN MYSTERE 300: I SETTE SIGNORI DELL'IRIDE)

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: MARCO FODERÀ

Scrittori: LUCA BARBIERI

QUATTRO SECOLI E MEZZO DOPO, NEL SOTTOSUOLO DI GENOVA, SI RIDESTA UN’ANTICA MINACCIA CHE SOLO IL DETECTIVE DELL’IMPOSSIBILE È IN GRADO DI AFFRONTARE, ANCHE SE DOVRÀ INTERROMPERE LA SUA AGOGNATA VACANZA ITALIANA…

Giugno 1559: i pirati saraceni agli ordini del capitano Amoret Reis saccheggiano il borgo ligure di Arenzano. Uno dei pirati sembra cercare qualcosa... di che si tratta? La risposta la troverà Martin Mystère oltre quattro secoli e mezzo dopo, nascosta fra le pieghe di un’antica e incredibile vicenda, intrecciata a quella del Sacro Catino esposto all’interno della cattedrale di San Lorenzo, a Genova, e a oscuri avvenimenti occorsi durante la presa della città di Cesarea nella Prima Crociata. In tutto questo, cosa c’entrano il mistero sul vero luogo della nascita di Cristoforo Colombo e l’ormai dimenticata guerra fra Mu e Atlantide?

Completano l’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, il nuovo capitolo del racconto di Andrea Carlo Cappi “Zona Y”, una storia di Zio Boris e la nuova striscia dei Bonelli Kids!

In omaggio la mini copertina di Martin Mystère 300!

4,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589