SCI-FI COLLECTION # 23 - PANDORA IN THE CRIMSON SHELL - GHOST URN 5

Genere: CYBERPUNK

Disegnatori: KOUSHI RIKUDOU

Scrittori: MASAMUNE SHIROW

Koukaku no Pandora” è ambientato in un’era dove disastri ambientali di grande rilievo accadono costantemente, e dove i cyborg e i robot autonomi stanno per venire immessi nel mercato delle nazioni più sviluppate tecnologicamente. Le più grandi potenze mondiali competono ferocemente nei campi della tecnologia e della ricerca e il divario tra ricchi e poveri aumenta. Non si prospetta alcun futuro per questi ultimi. In questo stadio di transizione, tutti sviluppano un’eccessiva autoindulgenza e il percorso che l’umanità sta prendendo pare incerto. È la storia di due ragazze cyborg che si incontrano in questa era.

Fin da quando la colossale macchina Buer ha scosso l’isola di Cenacle, molti hanno cercato di ottnere il suo potere. Anche se Buer è ormai sepolto sottoterra, il Colonnello Kurz è determinato a recuperare il robot, anche se questo dovesse significare mobilitare l’intero esercito. Nel frattempo Nene e Clarion continuano ad aiutare le persone con il Pandora Device e le sue apparentemente inesauribili abilità. Ma lo strumento funziona solo se c’è una collaborazione perfetta, e il rapporto tra Nene e Clarion sta per cambiare radicalmente.

La saga cyber mirabilmente disegnata da Koshi Rikudo e creata dal genio di Masamune Shirow continua!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589