GRIM # 1: NON TEMERE IL MIETITORE

Genere: FANTASY, HORROR, MISTERO

Disegnatori: FLAVIANO ( ARMENTARO )

Scrittori: STEPHANIE PHILLIPS

Jessica Harrow è morta, ma il suo viaggio è appena iniziato. Nell’oltretomba, infatti, Jessica viene reclutata come Mietitrice: il suo compito consiste nel traghettare le anime dei morti verso la loro destinazione finale. Ma, a differenza degli altri Mietitori, lei non ha alcune memoria di come sia morta né del perché debba ora svolgere questo lavoro. A tutto questo si aggiunge un altro grande mistero: che fine ha fatto la Morte? E chi è la Fine?

Non temere il mietitore è il primo volume di Grim, la nuova serie di Stephanie Phillips e del disegnatore italiano Flaviano. Una storia dalle atmosfere profondamente dark, a metà strada tra il surrealismo e la metafisica, che racconta la morte da un nuovo punto di vista: quello di chi, suo malgrado, si trova a essere il Tristo Mietitore in persona.

CONTIENE: Grim #1-5.
15,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589