STARDUST # 118 - WITCH WATCH 2

Genere: FANTASY, COMMEDIA, SENTIMENTALE, SHOUNEN

Disegnatori: KENTA SHINOHARA

Scrittori: KENTA SHINOHARA

LA NUOVA FRIZZANTE SERIE DELL’AUTORE DI ASTRA LOST IN SPACE!

Nico Wakatsuki è una strega neodiplomata: tutto ciò che le rimane da fare è tornare a casa e scegliere un famiglio da tenere con sé. Per questo ruolo, invece del classico corvo o gatto, la ragazza ha in mente il suo amico d’infanzia Morihito Otogi, detto Moi. Per quanto inusuale, la cosa è tecnicamente possibile, dato che Moi è un oni, una razza i cui antenati erano famigli di streghe! I due adolescenti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, e Nico non vede l’ora di sfruttare l’opportunità per avvicinarsi “romanticamente” al suo amico. Il serio Moi avrà il suo bel da fare per proteggere la sbadatissima strega dai pericoli e dai suoi stessi incantesimi!

Una profezia stabilisce che "cani e gocce di pioggia" porteranno sciagura a Nico. Morihito ha quindi deciso di intensificare la sua protezione nei giorni di pioggia, ma mentre è fuori casa con la ragazza vengono aggrediti da un uomo misterioso che indossa una maschera da cane. A quanto pare, però, si tratta di un conoscente di Nico! Come se non bastasse, la giovane strega viene portata via da qualcuno con la magia!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589