HOSHI COLLECTION # 43 - L'ASCESA DELLA BIBLIOTECARIA 3 - NON SI SCEGLIE COME DIVENTARE BIBLIOTECARI

Genere: FANTASTICO, ISEKAI, SENTIMENTALE, SHOJO, SLICE OF LIFE

Disegnatori: SUZUKA, YOU SHIINA

Scrittori: MIYA KAZUKI, YOU SHIINA

Reino è un’universitaria appassionata di libri che sta finalmente per coronare il suo sogno di diventare bibliotecaria. Purtroppo, proprio quando sta per coronare il suo sogno, resta vittima di un terribile incidente. Prima di perdere la vita, fa in tempo a desiderare di poter continuare a leggere e… il suo desiderio viene ascoltato!
Reino si reincarna, ma in un mondo fantastico. Dove, però, la stampa non esiste e i libri sono un bene rarissimo. Oltretutto, lei si è reincarnata in una ragazza di umili origini. Dovrà quindi fare appello a tutte le sue risorse per poter realizzare il suo sogno. Anche a costo di prodursi i libri da sola.

Dopo la straordinaria serie anime, arrivata alla terza stagione, Goen è orgogliosa di presentare uno degli isekai più originali ed emozionanti degli ultimi anni.

Tra il lavoro al Cancello e i preparativi per il battesimo di Tuli, Myne continua a cercare un modo per fabbricare la carta. Durante l'inverno aveva provato a tessere un "papiro" con le fibre dell'erba, mentre in primavera aveva cercato di creare delle "tavolette d'argilla", ma senza successo. tuttavia, la sua passione per i libri non è così debole da scoraggiarla. Sta già pensando alla prossima mossa.
Ecco un manga biblio-fantasy per gli amanti dei libri.

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589