DUNGEONS E DRAGONS - MANUALE IL TESORO DEI DRAGHI DI FIZBAN

Genere: FANTASY

Scopri come i draghi incarnano la magia nei mondi di D&D e come puoi dar loro vita nelle tue partite in questa guida essenziale per il gioco di ruolo più famoso del mondo.

Incontra Fizban il Favoloso: arcimago senile, improbabile eroe di guerra, avatar divino di un dio drago, nonché tua guida per i misteri dei draghi. Qual è la differenza tra un drago rosso e un drago d’oro? Cos’è la vista draconica? Che impatto ha la magia dei draghi sul mondo che li circonda? Questa guida completa fornisce ai Dungeon Master una vasta gamma di strumenti e informazioni per ideare incontri, avventure e campagne con i draghi. Sia gli sterminatori che gli studiosi di draghi apprezzeranno gli approfondimenti su come controllare il potere della magia draconica e le opzioni offerte ai giocatori per creare personaggi draconici unici e memorabili.

39,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589