KROMA # 2

Genere: FANTASY, HORROR

Disegnatori: LORENZO DE FELICI

Scrittori: LORENZO DE FELICI

Kroma è riuscita a fuggire dalla Città Pallida, l’ultimo baluardo dell’umanità in un mondo in cui il colore è divenuto letale: fuori dalla roccaforte, infatti, esistono giganteschi mostri ciechi al grigio, ma in grado di distinguere i colori. Kroma era tenuta rinchiusa ma ora è fuori, nel regno dei colori, e scopre che niente di ciò che credeva è reale. Ora Kroma dovrà capire chi è realmente e sopravvivere in un mondo più ampio e colorato di quello in cui ha finora vissuto.

Kroma segna il debutto come autore completo di Lorenzo De Felici, star italiana del fumetto, già co-creatore con Robert Kirkman del mondo di Oblivion Song. Una coloratissima avventura dal taglio fantasy con venature horror, proposta da saldaPress in due volumi, che si ritaglia uno spazio unico nel panorama del fumetto statunitense.

CONTIENE: Kroma #3-4
14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589