LO STUPEFACENTE WOLF-MAN # 3: DIETRO LE SBARRE

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: JASON HOWARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

Le porte del carcere di Stronghold si stanno per aprire per Gary Hampton, l’uomo condannato da una maledizione a trasformarsi in Wolf-Man all’avvento di ogni luna piena. Ma il problema più grande Gary ce l’ha con la figlia Chloe, convinta che sia stato il padre a uccidere sua madre e, per questo, pronta a punire il genitore con la morte.

Dietro le sbarre è il terzo volume di Lo stupefacente Wolf-Man, la serie a fumetti targata Skybound e appartenente all'Invincible Universe. L'incontro originale e pieno di riferimenti alla cultura pop contemporanea di due assoluti archetipi narrativi – il mostro classico e il supereroe – scritto da Robert Kirkman e disegnato da Jason Howard.

CONTIENE: The Astounding Wolf-Man #13-18 (In Italia la storia è già stata edita sugli albi spillati di Invincible #44-48+51).
16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589