TARGET # 138 - LET'S HAIKYU?! - L'ASSO DEL VOLLEY 3

Genere: COMMEDIA, DEMENZIALE, PALLAVOLO, SCOLASTICO, SHOUNEN, SLICE OF LIFE, SPORTIVO

Disegnatori: RETSU

Scrittori: HARUICHI FURUDATE, RETSU

L'ATTESISSIMO SPIN-OFF DI HAIKYU È FINALMENTE ARRIVATO!

Hinata, affascinato dall’odore dei palloni da pallavolo e dell’Air Salonpas, sogna di giocare la sua prima e ultima partita ufficiale delle scuole medie. Qui incontra il suo rivale predestinato, il geniale Kageyama, soprannominato “il re del campo”. Ha così inizio lo spin-off ufficiale del famosissimo manga di pallavolo adolescenziale! Preparatevi a rivivere gli eventi di Haikyu!! in una veste del tutto nuova! Let’s Haikyu!? racconta la trama del celebre manga sotto forma di strisce comiche da quattro vignette. Riuscirete a trattenere le risate? 

Il club di volley del Liceo Karasuno ha in programma una trasferta a Tokyo, ma chi prenderà un’insufficienza agli esami dovrà fare delle lezioni supplementari e non potrà partecipare al viaggio! Che ne sarà di Hinata e i suoi amici, che si sono messi a studiare come matti prima che sia troppo tardi?!

5,20€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589