TEOGONIA # 1

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASY, SHOUNEN

Disegnatori: SHUNSUKE AOYAMA, KOICHIRO KAWANO

Scrittori: TSUKASA TANIMAI, SHUNSUKE AOYAMA

Nell’aspra regione conosciuta come Terra di Confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine affrontando creature semi-umane intenzionate a prendersi la loro terra e i loro dei. Un ragazzo di nome Kai, durante uno scontro per difendere il suo villaggio, subisce una ferita mortale che gli fa recuperare i ricordi di una vita passata, dandogli anche un nuovo potere e una nuova percezione delle regole ingiuste che governano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno un dio che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza.

Teogonia è manga fantasy battle shonen scritto da Tsukasa Tanimai e disegnato da Shunsuke Aoyama - con character design di Koichiro Kawano - che racconta l'epica ascesa di un ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, sangue e mistero. Il manga è già in sviluppo come serie animata di imminente uscita.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589