SUPER TEX # 23: SHAKO IL RIBELLE

Genere: WESTERN

Disegnatori: MIGUEL ANGEL REPETTO

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

TEX CERCA DI EVITARE LO SCONTRO TRA UNO SQUADRONE DI CAVALLERIA E I RIBELLI DEL TERRIBILE SHAKO. GLI AFFARISTI DELL’”ASSOCIAZIONE” VOGLIONO METTERE LE MANI A QUALUNQUE COSTO SULLE TERRE NELLA PIANURA DEL RIO HONDO.

L’ultimo squadrone – seconda e ultima parte
Se anche un capo saggio come Maguas ha deciso di oltrepassare i confini della riserva di San Carlos, allora deve essere successo qualcosa di molto grave. Di quella fuga stanno approfittando le teste calde della tribù, guidate da Shako, che non esitano a mettere a ferro e fuoco i ranchos dei coloni. Uno squadrone di cavalleria è in marcia per intercettarli, ma Tex non potrà evitare il peggio…

Rio Hondo – prima parte
L’”Associazione”, un cartello di affaristi senza il minimo scrupolo, è deciso ad impadronirsi di tutte le terre fertili delle pianure del Rio Hondo. Solo grazie alla testardaggine del vecchio Mac Coy qualche allevatore ancora non vuole cedere. Ma sarebbe una resistenza alquanto fragile se al loro fianco non si fossero schierati anche Tex, Carson, Tiger Jack e Kit!

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589