LA CASA DELLE MAGNOLIE

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: FLAVIA BIONDI

Scrittori: FLAVIA BIONDI

Amelia è tornata perché deve vendere la casa che contiene i ricordi più importanti della sua giovinezza. Ada è in paese perché chiamata come supplente alla scuola locale. Due persone più diverse non si sarebbero potute incontrare, due destini così difformi non si sarebbero proprio dovuti incontrare. Ma impareranno. Molto di loro stesse, dell’altra, del loro posto nel mondo. E una vecchia casa che scricchiola e respira quando cambia il tempo smetterà di essere un ricordo doloroso, o un problema da risolvere, e le accoglierà, ancora prima che Amelia capisca che cosa è importante proteggere, che cosa non si può vendere, che cosa si era dimenticata.

Flavia Biondi, nel suo primo fumetto lungo interamente a colori, non vi farà accorgere per quante pagine avrete trattenuto il fiato, ma vi renderà grati quando finalmente espirerete, e sorriderete del vento che spettina le magnolie.

24,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589