RIFLESSO PERFETTO - CARTONATO

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: MATTIA SURROZ

Scrittori: MATTIA SURROZ

Dal sito Bonelli: Siamo isole. I sentimenti sono ponti. Quando ci si innamora si va a vivere lì, nel mezzo. È lì che ci si costruisce una casa, un riparo. Ogni giorno bisogna fare un po' di manutenzione, di fatica, perché non crolli sotto il nostro peso.

Pare ne valga la pena.

Da Fumettologica, per capire di cosa parla questo libro: racconta la storia di Enea, che, diventato anziano, in una casa di riposo ritrova per caso un suo vecchio amore, gravato ormai dall’alzheimer. l due si erano conosciuti nel corso di una vacanza estiva in Valle d’Aosta, ma durante gli anni successivi non si erano mai davvero dichiarati e oltretutto si erano frequentati solo di nascosto.

Un’estate, però, Enea lo ritrova sposato e con un figlio, arrivando alla disperazione. Quando, anni dopo, il suo amato finisce nella casa di riposo, lui lo riconosce e decide di iniziare ad accudirlo.

23,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589