MARTIN MYSTERE # 404: L'UOMO CHE VOLEVA TROPPO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: GIULIO GIORDANO, SALVATORE CUFFARI, MASSIMO BONFATTI

Scrittori: ALEX DANTE, ANDREA CARLO CAPPI, ALFREDO CASTELLI

IL CAPO DEGLI UOMINI OMBRA STA CERCANDO DI OTTENERE UN “POTERE ILLIMITATO” E “DOC MYSTERY” SEMBRA ESSERE LA CHIAVE PER RAGGIUNGERE IL SUO SCOPO…

Dominic Robinson è il fulcro di un progetto che potrebbe portare gli Uomini Ombra a ottenere un “potere illimitato”. Di cosa si tratti esattamente, solo il misterioso capo della fazione segreta degli Uomini in Nero e i suoi tecnici più stretti ne hanno cognizione. Martin Mystère, con l’aiuto di Altrove, cerca di venire a capo del mistero, mentre Dominic scopre di avere capacità sopite che lo porteranno a toccare con mano il Mondo del Sogno della mitologia australiana e a conoscere una realtà aperta a pochi…

Completano l’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, una storia di Zio Boris e un nuovo capitolo di "Le tavole del destino", racconto a puntate di Andrea Carlo Cappi.

4,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589